chiama il numero + 39 02 58318470
Per prenotazioni invia sms al
numero +39 339 6920161
Sempre aperti dal Lunedì alla Domenica

La Cantina

Le case vitivinicole più prestigiose ed i migliori Cru che il mercato può offrire, non possono mancare!
Le Nostre Bolle

Prosecchi

Pinot Chardonnay Brut - Luciano Brega
Prosecco di Valdobbiadine E. Dry - Ca' Bertaldo "Bonaventura Maschio"
Prosecco di Valdobbiadine Couvè Brut - Bisol
Prosecco di Valdobbiadine Extra Dry Millesimato  - Belussi
Prosecco di Valdobbiadine Cartizze - Belussi

Spumanti

Bellavista cuveè brut - Bellavista
Le percentuali della varità che compongo la couvèe possono variare leggemente da un anno all'altro; mediante sono: Chardonnay 80% e 20% fra Pinot Nero e Pinot Bianco
E' un vino consiglibaile a tutto pasto , accompagna piacevolmente , antipasti delicati primi piatti marinari, risotti, secondi di pesce, carni bianche, formaggi di media stagionatura.

Bellavista Gran cuveè Rosè - Bellavista
Le percentuali delle varietà che compongono la Cuvée possono variare  leggermente da un anno all'altro; mediamente sono: Chardonnay (45%)e Pinot Nero (55%), vinificato con una breve macerazione sulle bucce. È un vino consigliabile a tutto pasto; accompagna piacevolmente salumi, primi piatti saporiti, carni gustose e formaggi, anche stagionati; esalta la sua struttura abbinato ai crostacei. Molto apprezzato dalle signore all'aperitivo.

Bellavista Gran cuveè Pas Operè - Bellavista

Bellavista Vittorio Moretti - Bellavista

Franciacorta Brut prestige - Ca' del Bosco
Chardonnay 80%, Pinot Bianco 10%, Pinot Nero 10%
Colere giallo pagliarino carico con bolicine molto fini e numerose. Al naso eprime sensazioni intense ed eleganti di vanigli, frutta polpa gialla, nocciola e crosta di pane. In bocca è di grande piacevolezzza, grazie ad una struttura di livello e in grande equilibrio.

Franciacorta Satèn - Ca' del Bosco
Chardonnay 75%, Pinot Bianco 25%
Di un bellissimo e luminoso giallo dorato , che introduce un' effervescenza di grande finezza e presistenza. All' olfatto è di rara intensità : emerge dapprima un fragrante fruttato bianco maturo di mela e pesca , seguito poi da bei toni minerali e da un sottofondo citrino e di miele. All' assaggio conferma classe superba, con magnifica struttura e ottimo equilibrio. Carezzevoli bollicine anticipano un finale sapido e speziato. Vinificazione e maturazione in acciaio.

Franciacorta Dosage 0 - Ca' Del Bosco

Franciacota rosè - Ca' del Bosco

Fraciacorta Couvèe Anna Maria Clementi 2003 - Ca' del Bosco
Chardonnay 60%, Pinot Bianco 20%, Pinot nero 20%
Il Rè degli spumanti italiani, colore giallo pegliarino molto intrnso di estrema luminosità. Al naso offre spiccate sensazioni florali dolci e fruttate, integrate da note citrine di pompelmo, vaniglia e nocciola. La bocca è altrettanto complessa e coesa : acidità e sapidità, insieme a spuma fine e cremosa, fano da sponda a morbidezza e spalla alcolica, determinando un ottimo equilibrio e una persistenza lunghissima.Vinificato in acciaio e in rovere da 228l, permane sui lieviti per 66 mesi. Branzino lardo e finocchietto.

Champagne

R.Ruinart
Ruinart Blanc de Blancs
Bollinger special cuvèe
Bollinger special cuvèe rosè
Bollinger - La Grand Annèe
Bollinger - La Grand Annèe rosè
Louis Roederer brut premier
Louis Roederer brut premier millèsimè
Louis Roederer brut premier millèsimè rosè
Louis Roederer Cristal
Krug

VINI BIANCHI

Piemonte

Gavi-La Scolca
Gavi-La Scolca 1/2
Gavi di Gavi Rovereto  cortese 100% - La Scolca "etichetta nera"
(Fresco e avvolgente , con caretteri minerali di prim'ordine)
Arneis roero - Batasiolo
Pio di lei Chardonnay 100% Langhe - (Barricato ) - Pio Cesare
Langhe Arneis - Ceretto (Floreale, Fruttato , Glamour)

Rossy Bass 100% Chardonnay  - GaJa
Profumo fine di agrumi e fiori con un tocco di miele. Notevole profondità. Corpo molto elegante, di carattere deciso con una buona acidità e un finale fresco e persistente.

Alteni di Brassica 100% Sauvignon - Gaja
Aromi molto eleganti con note in perfetta simbiosi con la componente fruttata, ottimamente definita; struttura densa e corpo equilibrato al palato, sostenuti da una adeguata acidità, perfettamente integrata; un Sauvignon di stile molto fine. Il vino dimostra eccellente attitudine alla maturazione: dodici - quindici anni almeno.

GaJa e Rey 100% Chardonnay - Gaja
Lo Chardonnay Gaia & Rey è vino dotato di complessità e struttura, caratteristiche derivate dalla composizione del terreno di Langa. Presenta un profumo ricco, si percepiscono note trasparenti alla banana ed al melone fra i frutti, all'anice, alla menta, alla clorofilla, i fragranti e candidi balsami del legno. In bocca è pieno con un frutto concentrato e maturo, perfettamente contrastato da una acidità vivace ed elegante; stupendo ritmo dinamico fino a fine bocca, con grande lunghezza.

Lombadia

Chardonnay Oltre Po’ Pavese - Luciano Brega
Lugana Superiore "Molin" - Provenza
Terre di Franciacorta
Terre di Franciacorta Bianco Curtefranca - Ca' del Bosco
Chardonnay 80% , Pinot Bianco 20% (Floreale ed equilibrato)
Terre di Franciacorta Bianco Curtefranca - Ca' del Bosco - 1/2 l

Terre di Franciacorta Chardonnay - Ca' del Bosco (inteso e Strutturato)
La veste è di un giallo paglierino carico, con evidenti riflessi dorati. Ha un bouquet olfattivo di grande impatto, in cui si evidenziano i profumi di vaniglia e le note boisé tipiche del legno nuovo. Immediatamente dopo, giungono le sensazioni che richiamano la banana e la pera giustamente mature, il pepe bianco e la noce moscata. Il palato è muscolare, giocato sulla struttura e sulla lunghezza del finale; di tanto in tanto accusa qualche passaggio a vuoto, in virtù della sua tenera età.

Trentino Alto Adige

Muller Thurgau - Hofstatter / St. Michel Eppan
Questo Müller Thurgau spicca per tipicità, per una componente aromatica molto evidente sia nei profumi che al gusto. Color paglierino di buona intensità, ha profumi caldi e maturi, una nota aromatica piuttosto persistente e densa. Al gusto dimostra di possedere una certa struttura sorretta da note di moscato equilibrate e da una buona acidità.

Gewurztraminer (Alto Adige) Hofstatter / St. Michel Eppan
Meno esuberante del Kolbenhof, ma sempre di stretta rispondenza tipologica, aromatico, profumato e morbido

Pinot Bianco - St. Michel Eppan
Terlaner-Terlano(pinot bianco60%,chardonny30%,sauvignon blanc10%)
Sauvignon Sanct Valentin  - St. Michel Eppan
Chardonny dell'Alto Adige DOC-Terlano

Friuli venezia Giulia

Ribolla Gialla - Le Vigne di zamò (100% Ribolla Gialla )
Malvasia-Le Vigne di Zamò(100% malvasia)
Ronco delle acacie-Le vigne di Zamò
Pinot Grigio - Livio Felluga
Di aspetto luminoso e cristallino, presenta un colore giallo paglierino intenso con evidenti venature verdognole. Al naso è intenso e dal bouquet intrigante, dove a fiori quali acacia e ginestra, seguono note di mela, agrumi dolci e nocciola. In bocca è piacevolmente sapido e strutturato, esprime un buon equilibrio e giusta freschezza, lasciando al palato una sensazione di frutto succoso e di buona persistenza.

Sauvignon - Livio Felluga
Delicati prfumi , fresco e sapido

Tocai friulano - Livio Felluga
Ammandorlato, fresco

Shàrjs - Livio Felluga - Chardonnay 70% Ribolla gialla 30%
Pesca bianca, miele di tiglio, pompelmo. Caldo e asciutto, acidità mitigata

Bianco Il Livio - Livio Felluga - Pinot bianco 100%
Fiori di campo e frutta matura, vaniglia e tostatura di caffè. Raffinato, perfettamente equilibrato. Grande struttura

Rosemplatz - Livio Felluga - Chardonny - Pinot grigio - Sauvignon
Seducente e ricco già al naso, con note di mirabella, pasticceria secca e frutta esotica; straordinario anche il gioco fra volume e freschezza, e uno splendido finale succoso. Un vino molto buono, da bere fino al 2010..." .

Terre Alte - Livio Felluga - Sauvignon 40%, Tocai Friulano 30% P.b. 30%
Colore giallo paglierino inteso con lievi riflessi dorati. Profumo: straordinario, complesso, ampio, intenso ed elegante, con sentori di fiori della macchia mediterranea, frutta matura, frutta esotica, agrumi, mallo di noce, asparago e mandorla dolce. Gusto di notevolestruttura, denso e voluminoso, con equilibrio acido;  retrogusto dolce, lungo, persistente, con sentori floreali, tropicali e speziati.

Terre Alte - Livio Felluga - Mg 1,5 l

Afix Riesling - Jermann

Pinot Bianco - Jermann

Capo Martino - Jermann
Tocai friulano, Ribolla gialla, Malvasia istriana e Picolit
Dal colore giallo dorato da fare invidia a un passito, ha un profumo è delicatissimo, ampio e complesso di fiori di campo, di frutta esotica, di miele di tiglio, agrumi, frutta candita, vaniglia e burro. Il gusto poi è sorprendente. Se al primo impatto è aspro e citrino in seguito sprigiona una miriade di sensazioni morbide e vellutate, ma decisamente coinvolgente ed entusiasmante.

Broy-Collavini (chardonny 40%,tocai 40%,sauvignon 20%)

Chardonny Friulano - Villa Dei Puppi

Ciampagnis Vieris "Chardonnay " - Vie dei Romans
Sauvignon Blanc vieris "barricato"-Vie dei Romans
Sauvignon Blanc-Rosa Bosco

Were Dreams - Jermann - 100% Chardonnay
Vinificato totalmente in barrique di rovere francese a partire da uve chardonnay ha un colore paglierino dorato. La tostatura si coglie al naso in armonia con le note di lievito e mela gialla, si evidenziano particolari aromi che ricordano il burro e la vaniglia accompagnati da dolci sentori di banana e di confettura di limone. Al palato è complesso e morbido sostenuto da aromi di frutta gialla sottospirito, sentori tostati di nocciola e freschi di agrumi, e dal caramello. La persistenza aromatica è molto lunga.

Vintage Tunina - Jermann - Sauvignon , Chardonnay , Ribolla gialla,Malvasia istriana e picolit
Il Vintage Tunina è un blend di vitigni, una vendemmia surmatura, una vinificazione in vero uvaggio (il mosto è una miscela del pigiato di tutte le uve) uno stretto legame con le caratteristiche pedoclimatiche del territorio.Dal colore paglierino brillante, di grande consistenza, ha un profumo di grande eleganza e persistenza. Si avvertono sentori intensi di frutta gialla, di ananas e melone, sul finire note di agrumi e miele. In bocca il vino è caldo, estremamente morbido e molto armonico, con persistenza eccezionale dovuta al corpo particolarmente pieno.

Veneto

Soave Vigne di Mezzane (Garganega 65% Trebbiano di Soave 30% chardonnay 5%) - Corte Sant' Alda
Fiori di campo, Tiglio, Nespola,Cedro e Noccila, Soffusa Mineralita. fresco, sapido e tendenzialmente morbido, una buona acidità, longevità e piacevolezza. Il contatto con le bucce, per alcune ore, prima della fermentazione che avviene in classici tini di legno di rovere, dove le temperature solo in parte vengono controllate, il perdurare del vino sui propri lieviti fino al momento dell’imbottigliamento lo rendono di colore giallo intenso con profumi di mela matura e classico finale di amandorlato che poi, assieme ad una buona consistenza e gustosità, ritroviamo in bocca.

Liguria

Riviera Ligure di Ponente Pigato - Laura Aschero (100 % Pigato)
Ottenuto da piante selezionate, le più vechie dell' azienda, ecco un Pigato dal bel paglierino intenso con gradevli riflessi dorati. Naso intenso con evidenti richiami di pesca matura, agrumi canditi e lieve finale di vaniglia. Palato caldo e morbido, bilanciato da una sapidità adeguata.

Marche

Verdicchio dei Castelli di Jesi ,Classico Superiore Massaccio - Fazi Battaglia
100% Vedicchio - Consistente, paglierino intenso con riflessi oro. Ampio di fiori d'acacia e albicocche mature, fondo minerale e agromato. Finissima struttura gustativa fresco e morbido, calore e una punta di sapidità accompagnano toni d'agrumie mandorle dolci in un lunghissimo, avvolgente finale. Solo acciaio sui lieviti.
Toscana

Batàr-Agricola Querciabella- "Il miglior bianco toscano"

Umbria

Grechetto - Lungarotti -  Grechetto 100%
Grechetto - Lungarotti -  Grechetto 100% 1/2l
Cervaro della Sala - Antinori - Chardonnay e Grechetto
Un vino che non ha bisogno di presentazioni, forte di numerosi riconoscimenti internazionali.Ha profumo complesso, intensamente fruttato e con sfumature di vaniglia. Mantiene un eccellente carattere varietale. Al gusto è strutturato ed ha un retrogusto molto persistente.Uno dei bianchi italiani più famosi nel mondo.
Da abbinare a primi o secondi piatti a base di pesce.

Bramito del cervo - Antinori - ( Chardonnay 100%)

Lazio

Satrico - Sauvignon , Chardonnay , Trebbiano G. - Casale del Giglio


Campania

Greco di Tufo dei Feudi di S. Gregorio/Terradora
Naso agrumato, bocca fresca eminerale

Greco di Tufo dei Feudi di S. Gregorio 1/2 l/Terradora

Campanaro (Fiano 50% , Greco 50% - Paglierino - Oro) - dei Feudi di S. Gregorio
"IDEALE SU COTOLETTA ALLA MILANESE !!!"
Denso all' olfatto Frutta matura anche esotica , burro e miele. Profilo Gustativo giocato sulla  stessa impostazione:: avvolgente e caldo. Una nuance vegetale dona carattere e persistenza. Metà della massa sosta in botti di quercia austriaca da 50 hl , il resto in acciaio.

Falanghina - Feudi di S. Gregorio /Terradora
Fresca, ricca e morbida. Acciaio e rovere

Falanghina - Feudi di S. Gregorio 1/2 l/Terradora

Fiano di Avellino - Feudi di S. gregorio /Terradora
Paglierino intenso, nocciola, pera.

Fiano di Avellino - Feudi di S. gregorio 1/2 l/Terradora

Lacryma Cristo - Mastrobernardino - Coda di volpe 100%
Seplice epiacevolmente floreale, fresco

Lacryma Cristo - Mastrobernardino 1/2

Calabria

Critone - (Chardonnay e Sauvignon) - Librandi
Val di Neto Efeso 100% Mantonico - Librandi

Sardegna

Vermentino di gallura Villa solais - Santadi 100% vermentino
Vermentino di gallura docg Classico - Capichera 100% vermentino
Vermentino di gallura docg" tardivo" - Capichera 100% vermentino

Sicilia

Alcamo-Firriato
Anthilia - Donna Fugata - 50% Ansonica 50% Catarratto
Anthilia - Donna Fugata 1/2
Colomba Platino Anniversario - Duca di Salaparuta
Regaleali-Tasca D'Almerita(inzolia,grecanico,catarratto)
Kados-Duca di Salaparuta(100%grillo)
Vigna di Gabry - Donna Fugata 100% Ansonica
Quater - Firriato (Uvaggio di 4 uve autoctone siciliane)
Leone d'Almerita-Tasca D'Almerita(catarratto,chardonny in prevalenza)
Nozze d' Oro - Tasca D'Almerita(inzolia,varietà Tasca)
Bianca Di Valguarnera-Duca Di Salaparuta 100% Insolia (barricato)

Contessa Entellina Chiarandà Ansonica 50% e Chardonnay 50% - Donna Fugata
Dorato. Profumi di glassa e torrone , cedo, albicocca e pera. Morbido e fresco , calibrato nell' alcol e percorso da aromi di miele. Acciaio e barrique

Alastro IGT - Planeta

Cometa IGT ( 100% Fiano ) - Planeta

Chardonny IGT - Planeta

Pantelleria

Yrnm - Miceli - Passito di Pantelleria secco (aromatico)

VINI ROSSI

Regione Piemonte

Cremes-dolcetto e Pinot Nero - E' un uvaggio di Dolcetto e Pinot Nero - Gaya
Sito Moresco - Nebbiolo 85% - barbera 10% - merlot 5% - Gaya

Dolcetto d' Alba riserva " Bricco di Vergnie "  - Batasiolo
Il miglior dolcetto prodotto in questi ltimi anni : fruttato , polposo , sostanza impeccabile ,
persistenza lunga. Un vino che soddisfa in pieno. Solo acciaio.
Dolcetto d' Alba - Batasiolo 1/2
Barbera d' Asti superiore  Montebruna - Braida
Barbera d'alba superiore  - Pio Cesare
Barbera d' Alba superiore riserva "Fides"- Pio Cesare
Barbera d' Asti superiore Montebruna  - Braida 1/2
Baebera d' Asti superiore Montebruna - magnum  1,5 l - Braida
Grignolino d' Asti - Braida
Grignolino d' Asti - Pio cesare
Nebbiolo - Pio Cesare
Bricco dell' Uccelone ( Barbera riserva )  - Braida
Inconfondibile mineralità di fondo , su cui danzano strati fruttati , rovere  e spezioe .
E' un vino caldo, potente, che lasciava presagire un finale più lungo. Barrique.
Bricco dell' Uccelone Magnum 1,5l ( Barbera riserva )  - Braida
Bricco della Bigotta Magnum 1,5l - Braida
Ai Suma Magnum 3l - Braida
Barolo " Corda della Briccolina " - Batasiolo
E' un vino ottenuto dalle uve di Nebbiolo coltivate nella più alta e migliore posizione del nel comune di Serralunga d'Alba. La tradizionale vinificazione in rosso con macerazione delle bucce dura circa 10-15 giorni. Terminata la fermentazione il vino viene messo in botti di rovere per almeno due anni e successivamente affinato in bottiglia per circa una anno. Colore rosso granato brillante; profumo etereo ed avvolgente, ha un sapore austero, strutturato con sensazione tannica che si fonde perfettamente con gli aromi del vino.
Barolo " Corda della Briccolina " - Batasiolo - magnum 1,5l -2001
Barolo " Corda della Briccolina " - Batasiolo - magnum 1,5l -1996
la migliore annata che si puo' degustare in un Barolo

Barolo Zonchera 100% Nebbiolo  - Ceretto
Naso aperto, pronto, con toni eterei di lampone, cigliegia, vaniglia, bocca migliore, di ottimo corpo e tannino, con lunga persistenza.

Sperss - " Barolo " Magnum - Gaya
Sperss - " Barolo " - Gaya

Barolo Campè DOCG 100% Nebbiolo - La Spinetta
3 Bicchieri Gambero Rosso , 5 Grappoli (Duemilavini) , 93 punti su Winespectator , 97 punti Veronelli. "3 ANNI DI BARRIQUE "
Un Barolo di gran classe esclusivo per ricchi appasionati. Il naso è fitto e molto inteso con note di spezie e frutta : anice , menta . Liquirizia e lampone.
La bocca austera e maiuscola distengue la sua energia con proporzione ed equilibrio, il tannino è fine , la chiusura lunga e precisa , unisce ricchezza e suprema eleganza.
Barbaresco  - Batasiolo
Barbaresco  - Valfieri 1994
Barbaresco - Gaja - " tra i migliori Barbaresco da sempre "
Barbaresco Valeirano - La Spinetta "il miglior Barbaresco di casa Rivetti"
Barbaresco Gallina - la Spinetta - " il più elegante di casa Rivetti "

Colline Novaresi

Primigenia - Nebbiolo 50% - Vespolina 50% - Vigneti Cantalupo
Vespolina - 100% Vespolina - Vigneti cantalupo
Ghemme " 100% Nebbiolo in purezza"riserva S.Bayard-Vigneti Cantalupo
Ghemme " 100% Nebbiolo in purezza"riserva C.Breclemme-Vigneti Cantalupo
Ghemme " 100% Nebbiolo in purezza"  classico - Vigneti Cantalupo
Gattinara " Tre vigne " - Travaglini
Gattinara DOCG 2001 - Travaglini

Regione Lombardia

Le Segrete "Barbera" -Luciano Brega
Bonarda " Frizzante" - Luciano Brega
Cabarnet - Luciano Brega

Terre di Franciacorta

Terre di Franciacorta Rosso Curte Franca - Ca' del Bosco
36 % Merlot  - 21 % Cabernet sauvignon  - 17 % Cabernet Franc  13 % Barbera - 13 % Nebbiolo. Equilibrato e morbido.
Terre di Franciacorta Rosso Curte Franca - Ca' del Bosco '98Magnum 1,5l

Valtellina Superiore

Sassella  - Chiavennasca 100% - Nino negri
Sfursat di Valtellina - Chiavennasca 100% - Nino Negri
Marmellata di cigliegia , muschio e sottobosco. Fresco, Morbido, tannini delicati.

Regione Trentino Alto Adige

Lagrein - Hofstatter /St.michel Eppan
Profumo di viole more, spezie e tostature, sapore incisivo e sapido, di buona struttura.  Abbinamento : filetto al pepe verde.

Pinot Nero Meczan - Hofstatter /St.michel Eppan
Questo Pinot Nero venne introdotto con successo in Alto Adige circa 160 anni fa sui terreni di Barthenau dall'allora proprietario Cavaliere Ludwig Barth von Barthenau. Ben presto si ebbe la conferma che i dolci declivi e il microclima di Mazon offrivano le condizioni ideali per produrre un Pinot Nero di statura internazionale. Livrea color rosso rubino vivace con sfumature granate, ha profumi freschi, esuberanti, accattivanti di piccoli frutti di bosco e di ciliegia, é molto armonico, equilibrato, privo di spigoli, ricco di gusto e fine al palato.

Lago di Caldaro DOC - Hofstatter /St.michel Eppan
Alto Adige Merlot Riserva - Hofstatter/St.michel Eppan
Alto Adige Cabernet Riserva - Hofstatter/St.michel Eppan
Santa Maddalena - Hofstatter /St.michel Eppan
Yngram - Hofstatter
Uvaggio composto dal 70% di Cabernet Sauvignon, 25 % Petit Verdot e 5% Syrah.
Kirchegg Merlot & Cabernet soavignon - Hofstatter
Barthenau Vigna S.Urbano Pinot Nero - Hofstatter
Marzemino - Ruffino

Regione Friuli Venezia Giulia

Pignacolusse - Jerman - 100% pignolo
Pignacolusse - Jerman - 100% pignolo - Magnum 1,5 l
Refosco dal Peduncolo Rosso - Villa dei Puppi
Bosco Rosso -Rosa Bosco -100% merlot

Regione Veneto

Valpolicella Ca' Fiui  - corte S. Alda - Corvina, Rondinella , Molinara
Ca' Fiui è l'insediamento collinare gia noto sin dall' antichità dove, tra viti ed ulivi, l'azienda agricola Corte Sant' Alda ha la sua cantina. Dai dolci e solegiati declivi, si ottengono uve ben maturate che danno spessore ed equilibrio a questo Valpolicella giovane d'interessante carattere. Affinamento 6/9 mesi in botti di rovere francese da 40 hl
Valpolicella superire "Ripasso" 2005 - Corte S. Alda

Amarone della Valpolicella Costasera - Masi
Amarone della Valpolicella Vaio Armaron Serego Alighieri - Masi
Amarone della Valpolicella Campolongo di Torbe - Masi

Amarone della Valpolicella 1999 - Corte s. Alda
L’Amarone di Corte Sant’Alda nasce da una selezione di Corvina 30% Rondinella 30% e Corvina Grossa 40%.
L'esperienza dei vendemmiatori che ogni a puntualmente tornano  ed il nuovo fruttaio, in posizione strategica, sono di fondamentale aiuto alla scelta di un appassimento tradizionale senza alcuna forzatura. Le uve, riposte a mano in cassette di legnogià nel vigneto,debbono essere di ottima qualità, mature e con acini spargoli, per arrivare  a Febbraio sane ed integre senza muffe.Durante questi mesi sono calate circa del 60/65%
subendo una importante trasformazione e concentrazione.
Amarone della Valpolicella 1997 - Corte s. Alda "EQUILIBRATO!!!!!!"
Amarone della Valpolicella 2004 - Corte s. Alda
Amarone della Valpolicella  - Quintarelli 1998 "IL MIGLIORE!!!!!!"
prodotto solo in annate eccezionali da uva Corvina 55%, Rondinella 25% e il resto del 20% da uva Cabernet, Nebbiolo, Croatina e Sangiovese. Le uve, vendemmiate dalla fine di settembre a metà ottobre, vengono scrupolosamente selezionate al momento della vendemmia. Vengono poi raccolte in cassetta, portate nel fruttaio e subito messe a riposo sui graticci. L'appassimento delle uve selezionate, avviene distendendo i grappoli,dopo la vendemmia fatta rigorosamente a mano, su graticci (aréle) o cassette di legno sistemate in grandi locali ben areati, dove l'uva permane per 5 mesi perdendo quasi il 50% del peso originale. La vinificazione, che avverrà a febbraio, dovrà essere fatta, con particolare attenzione con una pigiatura delle uve il più soffice possibile. Dopo la macerazione che durerà quasi due mesi, e la decantazione naturale, si passa all'invecchiamento dibotti di rovere medio-grandi per 7 anni. Durante questo tempo avvengono altre fermentazioni alcoliche che permettono di ottenere un vino secco di straordinaria struttura e complessità. Vino rosso dal colore granata con aroma intenso di frutta rossa, delicati sentori di mandorle amare, e retrogusto di ciliegia.
Valpolicella   - Quintarelli
prodotto da uva Corvina 50%, Rondinella 25%, Molinara 5%, 20% di uva Cabernet, Nebbiolo, Croatina e Sangiovese con una resa di 56 quinatli per ettaro. Dopo 4 giorni di macerazione delle uve inizia la fermentazione alcolica per una settimana. Al termine il vino, dopo essere svinato e travasato, riposerà fino ad aprile per poi attendere le bucce dell'amarone per il "ripasso". Seguirà poi una seconda fermentazione naturale senza aggiunta di lieviti, e un invecchiamento in botti di rovere medio-grandi per 6 anni. Vino rosso dal colore rosso rubino con riflessi granati, dal profumo speziato con sentori di amarena e goudron. Sapore austero com impostazione tradizionale, leggermente amarognolo, e di buon equilibrio.
Amarone della Valpolicella  - Romano dal Forno "ELEGANTE!!!!!!"
Valpolicella   - Romano dal Forno "IL MIGLIORE!!!!!!"
Alzero cabarnet franc  - Quintarelli "TANTA ROBA VERA!!!!!!!"

Regione Emilia Romagna

Aulente Rosso - Sangiovese di Romagna Superiore

Regione Toscana

Chianti Classico Gallonero - Rocca delle Macie/San felice
90% Sangiovese, 5% Merlot, 5% Canaiolo
Si ottiene dall'attenta selezione delle uve seguita da una macerazione di 12-14 giorni dei mosti sulle bucce. Profumo: fruttato con un nota di leggera speziatura proveniente dal legno di conservazione.
Sapore: sapido e di buona struttura, con buona persistenza aromatica
Chianti classico Gallonero - Rocca delle Macie 1/2/San felice
Chianti Classico Gallonero " riserva " - Rocca delle Macie 3l
Chianti Classico Gallonero " riserva " - Rocca delle Macie/San felice
Sangiovese 90%, Cabernet 5%, Merlot 5%.Dopo un'accurata selezione, le uve vengono vinificate secondo i tradizionali metodi del Chianti Classico. Colore: rosso rubino tendente al granato con l'invechiamento. Profumo: intenso e fine, con sentori fruttati ben evidenti e una gradevole nota speziata. Sapore: ricco e persistente, con tannini ben integrati.
Chianti Classico Gallonero " riserva " - Badia a passignao Mg 1,5
Chianti Classico Gallonero Riserva Ducale - Ruffino - Mg 1,5
Morellino di Scansano - Le Pupille
90% Sangiovese, 5% Cabernet Sauvignon, 5 % Merlot.Prodotto con uve ben mature provenienti dalla tenuta di Campomaccione nella provincia di Grosseto, dopo una vinificazione a temperatura controllata, il vino viene imbottigliato nella primavera successiva alla vendemmia.Colore: rosso rubino brillante.Profumo: intenso, con sentori di frutti rossi maturi.
Sapore: piacevolmente fresco e morbido, di buona struttura e persistenza aromatica.
Il Bruciato Bolgheri - Antinori
Il Bruciato Bolgheri - Antinori Mg 1,5 l
Rosso di Montepulciano -  Avignonesi
Uve: Prugnolo Gentile, Canaiolo Nero, Mammolo.
Maturazione: in botti di legno per 4 mesi. - Affinamento in bottiglia: 2 mesi.
Caratteristiche organolettiche: di colore rosso rubino acceso, all'olfatto risulta delicato, con sentori di frutti di bosco; in bocca è rotondo, armonico,
di buona persistenza. Vino molto versatile è adatto per il consumo quotidiano, ma, date le sue caratteristiche, non incontra difficoltà negli abbinamenti con pietanze impegnative.
Nobile di Montepulciano -Avignonesi
85% Prugnolo Gentile, 10% Canaiolo Nero, 5% Mammolo.
 Maturazione: in botti di legno per 18 mesi. Affinamento in bottiglia: 6 mesi. Caratteristiche organolettiche: di colore rosso granato, all'olfatto risulta
delicato, intenso, con lievi sentori di mammola; in bocca è pieno, armonico, ricco di tannini nobili.Vino di grande classe è perfetto con carni rosse.
Desiderio -Avignonesi
Le Volte - tenuta dell' Ornellaia - 50% Sangiovese , 30% Merlot , 20% Cabernet Sauvignon

Le Serre Nuove - Tenuta del' Ornellalia
Bolgheri rosso - Le macchiole
Brancaia tre - Brancaia
Rosso di Montalcino - Casanova dei neri "1° vino del mondo"
Brunello di Montalcino - Torre delle Grazie 1999
Brunello di Montalcino - Villa P. S. - Biondi Santi 1999
Brunello di Montalcino Tenuta Greppo - Biondi Santi 2001
Brunello di Montalcino Tenuta Greppo - Biondi Santi 2000
Brunello di Montalcino Tenuta Greppo - Biondi Santi 2003
Brunello di Montalcino Cerretalto - Casanova dei Neri
" Riserva " magnum 1,5l
Brunello di Montalcino Tenuta Nuova - Casanova dei Neri
Brunello di Montalcino tenuta Nuova - Casanova dei Neri - Mg
Brunello di Montalcino Luce - Marchese dei Frescobaldi
Brunello di Montalcino case basse 1993 - Soldera
Lucente - Marchese Frescobaldi
Luce - Marxhese Frscobaldi
Villa Antinori Rosso - Antinori -  Mg 1,5l
Sangiovese , Cabernet S. , Merlot , Syrah
Tignanello - Antinori
Colore rosso rubino intenso. Profumi d’incenso, chiodi di garofano e mirtilli, accompagnati da una lieve nota di aromi primari. In bocca è denso, fitto ed intenso con una trama strutturale complessa. Il vino è lungo e persistente ed escono, nel retrogusto, note di cioccolato, mirtilli e confettura di prugne. Il tannino del vino è ben disposto e crea un’ottima fusione con il tannino del legno, rendendo il vino ricco di complessità e di eleganza.
Tignanello - Antinori Mg 1,5
Teastamatta Toscana IGT
Teastamatta Toscana IGT 2004 - Mg 1,5 l
Promis - Gaya
Magari - Gaya
Ca Marcanda magnum 1,5 l - Gaya
Guado al Tasso - Bolgheri Superiore -Antinori
Cabernet sauvignon , Merot e Syrah
Alla vista si presenta rosso rubino di straordinaria intensità. Ha un bouquet fruttato, in cui prevale la ciliegia sul ribes, con sentori di tostato,
caffè e cioccolato fondente. Ha ottima struttura e complessità; molto equilibrato, con tannini soffici e finale persistente.  Presenta un carattere varietale inequivocabile e allo stesso tempo una forte identità regionale.
Guado al Tasso - Bolgheri Superiore -Antinori Mg 1,5l
Solaia - Cabernet 100% -  Antinori

Chianti classico gallonero  - Agricola Querciabella "la miglior cantina "

Solaia - Cabernet 100% -  Antinori
Pepe nero, caffè, cioccolato, vaniglia, prugne e frutta sotto spirito, il Solaia è un evolversi di queste note aromatiche che si susseguono senza soluzione di continuità. Colpisce per per l'eleganza, i tannini sono ben fusi a sostegno della sensazione di dolcezza e di volume. Non vi sono asperità per tutta la durata della degustazione e l'equilibrio è fortemente improntato sulla dolcezza dell'uva più matura. La persistenza è impressionante, con un ritorno sulle note di liquirizia e caffè.
Bolgheri Superiore Ornellaia - Tenuta dell' Ornellaia 2005
60% Cabernet Sauvignon, 15% Merlot, 20% Cabernet Franc, 5% Petit Verdot
Raccolta manuale in casse da 15 Kg ciascuna. Fermentazione alcolica parte in tini di  legnoe parte in tini di acciaio inox, a una temperatura di max. 30 °C. Ogni varietà ed ogni parcella è stata affinata separatamente. La macerazione si è protratta per 25-30 giorni; dopo il vino è stato travasato in barriques di rovere francese  (70% barriques nuove, 30% barriques di secondo passaggio)dove si è conclusa la fermentazione malolattica.L’affinamento in barriques è durato per un totale di 18 mesi in ambiente temperatura controllata presso la cantina della Tenuta. Dopo i primi 12 mesi  di affinamento, è stato effettuato l’assemblaggio, dopodiché il vino è stato reintrodotto nelle barriques per ulteriori 6 mesi. Il vino è stato quindi sottoposto a un’ulteriore affinamento in bottiglia per 12 mesi prima dell’immissione sul mercato.
Bolgheri Superiore Ornellaia - Tenuta dell' Ornellaia 2005 mg1,5 20' anniversaio
Tenuta Gianna Best !!!
Baccano - Tenuta Gianna Nannini
Chiostro Venere - Tenuta Gianna Nannini
Rosso Clausura  - Tenuta Gianna nannini
Sammarco - Castello dei Rampolla - magnum 1,5 l
Cabernet S. 90% , Merlot 5% , Sangiovese 5%
Le Difese - Tenuta San Guido
Guidoalberto - Tenuta San Guido
Bolgheri Sassicaia - Tenuta San Guido '2002
Bolgheri Sassicaia - Tenuta San Guido '2003
Bolgheri Sassicaia - Tenuta San Guido '2004
Bolgheri Sassicaia - Tenuta San Guido '2005
La possenza incalzante a cui ci ha abituati il Sassicaia apparentemente non fu parte di questo millenio. La rivoluzione sta nel linguaggio, in un vino che vuole esprimere la sua globalità. Aromi dall' incredibile energia vitalistica, ma non così estroversi, che sanno di ribes marasca, resina esicata, petali di rose "le più belle". Bocca carica di tensione e di forza espressiva, scevra da semplicistiche maturità da calde annate. Abile nel modulare tannini di pura definizione e fonte di morbidezza interrotta. La persistenza regala "spazialità". Maturato 24 mesi un barrique, pronto per un viaggio verso nuove orbite, magari gustato su un filetto di manzo cucinato da uno chef astronauta di nome  GEGE'.
Bolgheri Sassicaia - Tenuta San Guido '2006
Masseto -  Tenuta dell' Ornellaia
Frutto di un’annata in cui il Merlot ha raggiunto una perfetta maturazione, il Masseto esprime una grande complessità aromatica con le tipiche note di prugna e ciliegia nera, ma anche toni floreali e sottilmente tostati. In bocca la ricchezza della frutta matura è sostenuta da una struttura tannica densa e larga e una fresca acidità. L’equilibrio tra l’opulenza, la potenza e l’eleganza ne fanno un’espressione classica del suo territorio, unico nel suo genere a Bolgheri e in Toscana.
Masseto -  tenuta dell' Ornellaia magnum 1,5l

Regione Umbria

Montefalco Sagrantino Collepaino - Arnaldo Caprai
100% Sagrantino
Vino simbolo della nuova realtà enologica di Montefalco, il Sagrantino Collepiano trae la sua forza da una tradizione secolare e dall’unicità del vitigno autoctono Sagrantino. Collepiano è l’areale di produzione del Sagrantino e indica la dolce pendenza delle nostre colline.
NOTE DEGUSTATIVE: Colore: rosso rubino molto intenso con riflessi violacei.
Aroma: molto persistente al naso con tipici sentori di more di rovo, prugna e cuoio che si legano  perfettamente con la vaniglia data dal legno. Gusto: possente, morbido e vellutato. Note:: vino con capacità di lungo invecchiamento, almeno 10-15 anni.Data la sua struttura è necessario servirlo a una temperatura di 18/20 °C e stapparlo almeno tre ore prima del servizio.

Regione Lazio

Shiraz - Casale del Giglio

Regione Campania

Lacryma Christi del Vesuvio Rosso - Mastrobernardino
100% Piedi Rosso
Fruttato e delicatamente erbaceo. Asciutto e mediamente persistente.

Rubratto - Feudi di S.Gregorio
100% Aglainico
Vinoso e fruttato, fresco e mordente. 6 Mesi di Barrique

Moro di Pietra 1997 - Marianna
100% Aglainico
Rubino tendente al granato e piuttosto consistente, ha un'olfattiva tipica e ben carattizzata nelle sue note di confettura rossa, aperte a sfumature di viola appassite, liquerizia, tabacco scuro e humus in bocca è caldo e quasi equlibrato, morbidamente tannico. Piacevole il finale speziato. Ha trascorso otto mesi in botti di rovere da 25-35 hl.

Taurasi 1996 -  Marianna
100% Aglainico
Rosso granato cupo. Al naso emergono subito i senturi di confettura di prugna e mallo di noce, presto seguiti da tabacco bruno e cacao. In bocca denota buona finezza, è sapido e tannico al punto giusto, equilibrato e gradevole con pai lunga e piuttosto convincente. Si è maturato diciotto mesi in barrique di rovere e affinato un anno in bottiglia.

Taurasi - Feudi di San Gregorio /Terradora
Taurasi - Feudi di San Gregorio Mg 1,5 l
Taurasi Piano di Monte Vergine "Riserva " - Feudi di S. Gregorio 
100% Aglainico
Quest'anno è il miglior vino dei Feudi, senza Alcun dubbio. Ricco e concentrato fin dal colore, un profondo e compatto rubino, prorome all'olfattiva con una sinfonia di aromi fruttati, Floreali, ed elegantemente speziati, che lasciano presagire una complessità tutta ancora "in fieri". Sul palato scorre armonioso e sorprendentemente equilibrato, evidenziando un tannino esemplare e stentando a farsi dimenticare. Un grande rosso da gustare ora e, meglio, nei prossimi vent'anni. Vinificazione in acciaio e legno, maturazione in barriqe nuove d Allier per diciotto mesi.
Principio - Terradora
Principio - Terradora Mg 1,5l
Taurasi Radici 130 anniversario 1999 magnum 1,5 l- Mastroberardino

Regione Puglia

Fichi Mori - Tormaresca
100% Negroamaro
Fresco, morbido.

Torcicoda - Tormaresca Mg 1,5 l

Torcicoda - Tormaresca
100% Primitivo
Rubino cupo, cosistente intenso di mora e prugna secca, chiodi di garofano e viola appassita. Chiude su liquerizia e cacao. Di ottima struttura, morbido, bilanciato da buona frschezza e di tannino deciso ed elegante. Lungo e persistente. Dieci mesi in barrique.

Five Roses Anniversario - Rosè del salento - Leone dei castris 

Maimè - Tormaresca (primitivo 50%,Negroamaro50%)

Regione Calabria

Cirò Rosso Classico - Librandi
100% Gaglioppo
Confetture di visciole, rose, carrubba. Corposo.

Duca SanFelice ( Cirò Riserva ) Librandi

Regione Sicilia
Branciforti - Nero d'avola - Firriato
Fiammato - Miceli
100% Nero d'Avola
Prodotto con uve Nero d'Avola provenienti da zone particolarmente vocate. Profumi e sentori di ciliegia e frutti di bosco, una struttura superiore ed elegante fanno sì che Fiammato sia vitalità, energia, emozione. Ottimo servito freddo sul pesce, sui formaggi a pasta fresca, a tutto pasto su portate di crostacei o frutta esotica.

Sedara - Donna Fugata
100% Nero d'Avola
Il rosso rubino si completa con sfumature granato molto vive. L’impatto olfattivo è intenso, volto su sensazioni di tabacco, spezie e note minerali. Bocca equilibrata che riporta al palato la frutta rossa, precisamente la mora e la marasca.

Regaleali - Tasca D'Amerita
Cerasolo di Vittoria DOCG  Planeta
Merlot IGT - Planeta
Burdese IGT Mg 1,5 - Planeta
Lavico - Duca di Salaparuta
Lavico - Duca di Salaparuta mg 1,5 l
Triskele - Duca di Salaparuta
Triskele - Duca di Salaparuta Mg 1,5 l
Quater- Firriato (Uvaggio di 4 uve autoctone siciliane)

Camelot - Firriato
60% Cabernet Sauvignon 40% Merlot
Dedicato ai degustatori più esigenti ed appassionat, quelli che si emozionanpo di fronte ad un grande vino e dopo averlo degustatone serbano infinita memoria nella mente e nel cuore.Colore rubino bellissimo ed impenetrabil, regala all'olfatto uno spettro aromaticodi stupenda complessità dove primeggiano deliziose note di frutta rossa matura e spezie. All'esame gustativo risulta dotato di una struttura imponente, molto concentrato con tannini morbidi e gentili che carezzano il palato e lo seducono con l'infinita dolcezza del frutto.Un mondo di emozioni, una favola bella diventata vino. Colore rubino impenetrabile; al naso: spettro aromatico di stupenda complessità con note di frutta rossa matura e spezie; rivela una struttura imponente e una buona concentrazione di tannini morbidi e gentili.

Camelot - Firriato Magnum 1,5l
Duca Enrico - Duca di Salaparuta
Duca Enrico - Duca di Salaparuta mg 1,5 l
Tancredi " annata " - Donna Fugata 
Tancredi 1998  - Donna Fugata Mg 1,5 l

Tancredi 1998  - Donna Fugata 
Nero d'Avola 70%, Cabernet Sauvignon 30%.
Grande impatto cromatico per questo vino di speciale personalità ed eleganza. Il profumo è ampio, con note fruttate molto evidenti, spiccano amarena visciola, mora e piccoli frutti di bosco su cacao, liquirizia e cardamomo. Ottima fusione fra questi vitigni, il Cabernet Sauvignon riesce a dare un pizzico di nota mentolata al Nero d’Avola tanto da arricchirne il già ampio spettro olfattivo. Si evidenziano note di liquirizia, cacao, amarena e mirtillo, su dolce grafite. Ottima la struttura gustativa, ampia e avvolgente, con notevole persistenza. Se vi ricordate di Alain Delon nel famoso film che Visconti trasse da "Il Gattopardo" di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, questo vino ne rappresenta al meglio l’eleganza e l’ambizione 'rivoluzionaria'. L’etichetta rimanda alle cantine di Contessa Entellina, ma le pone su una nuvola quasi fossero un miraggio. ... "Viaggio a Donnafugata" musicava Nino Rota per Visconti. Prima annata: 1990.

Mille e una notte - Donna Fugata -Nero d'Avola 90%, altre varietà autoctone 10%.

Mille e una notte - Donna Fugata -Nero d'Avola 90%, altre varietà autoctone 10%.
Nobile versione del Nero d’Avola, dall’impenetrabile rosso rubino. L’avvolgenza olfattiva ci abbraccia con sentori fruttati, dolci e maturi, ma non cotti, note balsamiche e floreali di violetta su lieve accento di tabacco in chiusura.Nobile versione del Nero d’Avola, dall’impenetrabile rosso rubino. L’avvolgenza olfattiva ci abbraccia con sentori fruttati, dolci e maturi, ma non cotti, note balsamiche e floreali di violetta su lieve accento di tabacco in chiusura. Vino che mostra grande struttura al gusto e notevole personalità. L’alcol si fonde nel morbido tannino in un convincente equilibrio. La rispondenza gusto-olfattiva è lunga e perfetta. Il palazzo illustrato in etichetta è quello dove si rifugiò la regina Maria Carolina in fuga da Napoli e fu la casa preferita dello scrittore Tomasi di Lampedusa a Santa Margherita Belice. Gabriella Anca Rallo ne cattura l’immagine e la incastona in un cielo da "Mille e una Notte" pieno di stelle e ricco di promesse. Prima annata: 1995.

Regione Sardegna

Primo rosso - Measa
Primo scuro - Mesa
Assajè - Capichera
100% Carignano
Dall'omonimo vocabolo gallurese che significa "è già qualcosa". E' prodotto con uve  Carignano provenienti dai nostri vigneti, vinificate in vasche di acciao inox. 
Ha colore rosso rubino intenso con netti riflessi viola. I profumi sono intensi, persistenti, educati, di spettro ampio ed articolato, con un finale piuttosto lungo e piacevole. Si avvertono le bacche rosse e ammostate e la rosa appassita, il mirto e l'eucalipto, ed infine sentori speziati. In bocca è morbido, gradevolmente sapido e speziato, con polpa dolce, soda e nel contempo solubile. Gli aromi sono pieni e dalla forte impronta fruttata. Il ribes nero, la ciliegia matura, la mora di rovo si confondono piacevolmente lasciando alla fine libero il campo ad un ammandorlato delicato.
l'Assajé è un vino di antica e rustica eleganza, dove il Carignano in purezza mette a nudo le sue migliori espressioni: i profumi e gli aromi tipici della macchia mediterranea emergono prorompenti, mentre il dolce velluto della stoffa del vino ricopre un corpo forte e caratteristico.

Turriga - Cannonau
Turriga - Cannonau Mg 1,5 l
Vini Esteri - Francia

Regione Borgogna

Chablis Premier Cru - Domaine servin 100% chardonnay

I nostri Moscati / Passiti / Muffati /Vini liquorosi

Moscato di Pantelleria liquoroso Tanit - Cantine Miceli
" Moscato d' Alessandria (Zibibbo)". Caldo e dolce.       

Moscato Passito di Pantelleria liquoroso Yanir - Miceli
Ambra , scorze d'agrumi e soffi balsamici , calibrata dolcezza. Pasticceria

Moscato Passito di Pantelleria Nun (0,500) - Miceli
Colore ambra ramato Sentori di albicocca, agrumi canditi, pesca sciroppata, castagne glassate, miele di zagara e iodio. Dolce, fresco, sapido e aromatico. Invecchiamento in acciaio e legno.

Entelechia - Miceli (0,375)
Figura aristotelica che definisce la realizzazione di ciò che era in potenza, è proprio i risultato di questo desiderio, che ci ha appasionato per molti anni. Ha al suo interno la massima concentrazione da noi ottenutadi uve appassite al sole ee rmentate per un periodo lunghissimo a temperatura controllata. La sensazione in degustazione è quasi esplosiva, di spessore volume enorme, uva passa liquida ma enomemente più profumata ed quilibata.

Muffato della sala - Antinori

Muffato Archezia  - Fazi Battaglia

Passito di Pantelleria Ben Ryè - Donna Fugata
Oro Zecchino con lampi ambra molto concentrato. Un susseguirsi innterrotto di agrumi canditi, albicocca secca, glicine, uva sultanina ed erbe aromatiche incanta il naso. Profonda dolcezza in bocca, ma anche immensa sapidità salmastra e tanta freschezza. Corpo straordinario e armonico che conduce a un finale molto lungo e saturo di aromi agrumati, minerali e mielosi. Vinificazione e maturazione in acciaio.

Moscato d' Asti - Braida o Batasiolo - 0 ,375 € 16        0750
Moscato d' Alesandria 100%

Alto Adige Goldmuskateller Serenade Passito (0,375)
Kellerei Kaltern - Cantina Caldaro
Dorato e carammelato anche nel colore, libera un ampio sentore di miele, albicocche, frutta candita e secca, vaniglia. Elegantemente equilibrato, con lunghissimo finale fruttato di perfetta rispondenza. Vendemmia tardiva e appasimento delle uve. 12 mesi in barrique.

Aleatico dell' Elba ... ideale col cioccolato !!!!!!

Reciotto della Valpolicella - Corte Sant' Alda(0,500)
corvina 50% rondinella 50%
compatto e cosistente dal bordo granato. Declinazione olfattiva atipica, olrte ai classici riconoscimenti fruttati scuri si scorgono bacche di mirto farina di castagne, timo fresco con la sua basamicità contenuta, talco. Assaggio completo e appagante, in cui dolcezza e glicerina trovano il calibrato contrappunto in feschezza e sapidità. Equilibior di alto profilo. 1 anno in carati è grande da solo o con il castagnaccio.

Grappe / Acquavite D'uva

Nonino
Prime Uve Bianca
Prime Uve Nera
Storica
Bepitosolini
Ornellaia
Sassicaia
Amarone - Corte Sant'Alda
Darmagi
Sperss
Gaja e Rey
Tignanello
Jermann
Rocca delle Macie ( Chianti )
Ghemme ( Cantalupo )
Travaglini ( Gattinara )
Val di Rose ( Moscato rosa , uve miste , gewurztrminer )
Fantinel
La Scolca
Grappe tradizionali

Whisky

Lagavulin 16 anni
Glenmorangie 16 anni
Oban 14 anni
Talinsker 10 anni
Bowmore      anni 8      /       anni 12       
Laphroaig 10 anni
Macallan 8 anni
Chivas 12 anni
Scappa 14 anni
Whisky tradizionali

Cognac

Couvorsier
Remi Martin
Chateau Ligneres
Hennessy
Armagnac
Gèlas 1988

Rhum

Havana
Pampero Anniversario
ZacapaCentenario 15 anni
ZacapaCentenario 23 anni
Matusalem

Amari tradizionali

Braulio Riserva
Digestivi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter sarai sempre aggiornato su nuove promozioni o speciali eventi.
Nome *
Cognome *
E-mail *
Cellulare
Lingua
Iscriviti Cancellati
Autorizzo trattamento dati personali sulla privacy
* Obbligatori

Eventi Speciali

Gli Eventi non sono momentaneamente disponibili!

Cosa dicono di noi!

"Il Ristorante New Tentacoli è strutturato in tre sale differenti, tutte climatizzate. I colori pastello delle pareti..."

Da Il Mangione